Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Experis ricerca un IT Support Specialist per potenziare la divisione IT di un cliente leader nell'intralogistica intelligente e nelle soluzioni di movimentazione dei materiali.
Mission
Come IT Support Specialist, collaborerai alla realizzazione di soluzioni automatizzate da impiegare in ambito logistico.
Come il tuo contributo farà la differenza
Come IT Support Specialist ti occuperai nello specifico di:
Risoluzione dei problemi relativi al codice Java, JEE e C#, identificazione di bug e preparazione di patch software;
Manutenzione ed Esecuzione di aggiornamenti software;
Aggiornamenti di server e database;
Analisi e risoluzione dei problemi;
Fornire report dettagliati di ogni intervento.
Le caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis
Diploma o Laurea in Informatica, Elettromeccanica, Automazione o discipline correlate;
Conoscenze di base sull'amministrazione IT come gestione degli utenti, connessione desktop remoto, visualizzatore eventi, ecc;
Conoscenza base di Java;
Esperienza in test, installazione di server e database;
Esperienza Help desk di I e II livello;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità a reperibilità notturna e festiva.
Cosa offriamo
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.